Catà&Zaro
TIRIOLO SI PREPARA AL REDEMPTION SONG FESTIVAL, GRANDE ATTESA PER IL LIVE DI BRUSCO E DEL DUO GIOMAN E KILLACAT
Il 13 agosto il Parco archeologico di Tiriolo diventerà il grande palcoscenico del Redemption Song Festival, una giornata dedicata alla musica reggae per avvicinare i giovani al mondo dell'archeologia utilizzando la musica come mezzo più accessibile. Cresce l'attesa per la partecipazione di artisti del calibro di Brusco insieme ai fratelli Gioman e Killacat, entrambi cresciuti musicalmente a Catanzaro e nell'underground calabrese, che si sono affacciati sulla scena nazionale riscuotendo grande successo.

L'evento, patrocinato dal Comune di Tiriolo, ├Ę organizzato dall'associazione Associazione Chiave di Sol in collaborazione con la Pro Loco di Tiriolo, e prende il nome dalla famosa canzone di Bob Marley, una delle pi├╣ note del suo repertorio, che fa riferimento alla tratta degli schiavi invocando la pace e la libert├á.

Il concetto di redenzione, oltre al significato classico di liberazione dal peccato attraverso una vita giusta, assume per gli organizzatori un'accezione legata alla condizione di schiavit├╣ mentale, prima ancora che fisica, facendo riferimento alle catene che imprigionano la mente, i condizionamenti e gli schemi imposti verso i quali resistere per auspicare un futuro migliore, soprattutto per i giovani.

Venerd├Č 13 agosto lo start del Festival ├Ę fissato per le ore 19.00 con l'apertura dell'area food & drink che comprender├á stand gastronomici e di friggitoria, drink e cocktail bar accanto ai corner di birra artigianale.

Alle ore 21.00 si parte con la musica con il dj set di Vins Jp Selecta in live set, e a seguire, alle ore 22.00, arriva uno dei momenti più attesi con l'esibizione dal vivo di Gioman e Killacat in collaborazione con Mujina Crew Sound System, a cui seguirà la performance di Papa Fral con la sua afrodancehall in live show.

Dopo la mezzanotte, alle ore 00.30, inizierà il live concert di Brusco ft Papa Fral che lo affiancherà in cori e freestyle insieme a Vins Jp Selecta al sound. A seguire dj set live per chiudere la serata.

I biglietti sono disponibili presso le ricevitorie autorizzata e per chi acquista il biglietto in prevendita il primo drink ├Ę gratis. L'ingresso ├Ę consentito con Green Pass Prima dose, e in alternativa tampone 48h o certificato guarigione.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina dell'evento:
www.facebook.com/events/1469043350120477?ref=newsfeed



«


La cittÓ Ŕ dei ragazzi
Appuntamenti eventi kids eventi per junior eventi per teen
FederFarma Catanzaro Parco della Biodiversità Catanzaro
┬ę2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Cat├á&Zaro ├Ę un marchio Marchimede.
Disclaimer  |  Privacy  |  Copyright
-------
Amministratore