Catà&Zaro
"RACHELE E SAVERIO - CATANZARO CITTÀ DELL'AMORE", CONCORSO DI IDEE PER LO SVILUPPO TURISTICO PRESENTATO A PALAZZO DE NOBILI
Il progetto "Rachele e Saverio - Catanzaro città dell’amore” è stato presentato a Palazzo De Nobili dal segretario provinciale di Confartigianato Catanzaro, Raffaele Mostaccioli, alla presenza di Antonio Blandi, responsabile dei Progetti di Sviluppo locale di Confartigianato Calabria, Mario Mauro, presidente dell’Associazione regionale Guide Turistiche della Calabria e degli assessori alle Attività Produttive, Alessio Sculco, e al Turismo, Alessandra Lobello.

L'obiettivo è quello di favorire lo sviluppo turistico del territorio catanzarese attraverso la contrastata storia d’amore tra Rachele De Nobili e Saverio Marincola.

Un amore che Catanzaro vuole celebrare con un concorso di idee per la progettazione e la realizzazione di un’opera artistica ispirata alla storia di “Rachele e Saverio”, da posizionare all’interno del Palazzo De Nobili.

Il bando è disponibile sul sito www.saverioerachele.it; le domande possono essere inoltrate fino al 15 gennaio 2020 e il vincitore sarà decretato nel giorno di San Valentino e premiato con 3.000 euro.



«


La cittŕ č dei ragazzi
Appuntamenti eventi kids eventi per junior eventi per teen
FederFarma Catanzaro Parco della Biodiversità Catanzaro
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Catà&Zaro è un marchio Marchimede.
Disclaimer  |  Privacy  |  Copyright
-------
Amministratore