Catà&Zaro
PARTE "SETTEMBRE AL PARCO - NATURART"
Da domenica 1 Settembre parte “Settembre al Parco - Naturart", la storica rassegna multidisciplinare che segna, tra l'altro, il pieno ritorno in Città dopo la lunga parentesi estiva.

Una kermesse, lunga otto giorni, molto attesa per la qualità complessiva della proposta ed anche perché questa edizione coincide con la ristrutturazione di alcune aree del Parco della Biodiversità Mediterranea, sede della rassegna e luogo tra i più amati dai catanzaresi.

Di seguito il programma della prima giornata:
- Alle ore 17:30 Cerimonia inaugurale.
- Alle ore 18:00 Inaugurazione della mostra dell'artista cubano Alejandro Garcia dal titolo "El albor de la vida" che sarà ospitata nelle sale del Musmi, fino al 15 Settembre.
- Nel pomeriggio apertura dell'area riservata all'intrattenimento per bambini e ragazzi con spettacoli e percorsi didattici tematici.
- Dal pomeriggio fino a tarda sera, apertura dell'AREA FOOD.
- Alle ore 19:00 Master Class con Alfonso Deidda (sax) e Gerardo Palumbo (percussioni).
- Alle ore 21:30, sul palco centrale del parco "I MIEI OMAGGI… JAZZ", ideato e prodotto da Gianluca Squillace e promosso dall’associazione Kimera.
Tra gli artisti presenti sul palco: Paolo Iannacci, Alfonso Deidda e i Cuban Stories, Federico Luongo, Carla Marciano Quartet, Giovanni Amato, Alessandro La Corte, Aldo Vigorito, Rosalia de Souza, Gaetano Fasano, Pippo Matino, Luigi Del Prete, Gerardo Palumbo, Cristina Polegri.




«


La città è dei ragazzi
Appuntamenti eventi kids eventi per junior eventi per teen
FederFarma Catanzaro Parco della Biodiversità Catanzaro
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Catà&Zaro è un marchio Marchimede.
Disclaimer  |  Privacy  |  Copyright
-------
Amministratore