UNICEF
Catà&Zaro
UNICEF
iscriviti al club
javascript
Casanima
provinciagolosa.it
Ci sarà tempo sino al prossimo 16 febbraio per presentare la domanda al bando promosso dall’Accademia di Belle Arti, nell’ambito del progetto “Collezioni digitali. Centro per la documentazione della arti visive e dello spettacolo”, finanziato dalla Regione Calabria.

Il bando è rivolto agli studenti regolarmente iscritti ad un corso di diploma di I o II livello dell’Accademia. Il tirocinio, della durata di 100 ore ed il conseguimento di 4 crediti formativi, avrà l’obiettivo di formare gli studenti nelle attività di riordino e digitalizzazione della biblioteca.

Gli studenti potranno apprendere tecniche di catalogazione bibliografica, digitalizzazione, montaggio video e conoscenze delle risorse online nell’ambito della ricerca umanistica, cogliendo l’opportunità di svolgere ricerche finalizzate alla ricostruzione della storia delle attività espositive, didattiche e scientifiche svolte dall’Accademia, dalla sua fondazione ad oggi.

La Commissione che valuterà le richieste, avrà il compito di seguire criteri di selezione in base alla corrispondenza del programma di studio con quello del tirocinio, la qualità del lavoro artistico, la valutazione della lettera motivazionale, il merito ed il numero di crediti già conseguiti.





La citt  dei ragazzi
Appuntamenti eventi kids eventi per junior eventi per teen

FederFarma Catanzaro
Parco della Biodiversità Catanzaro
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Catà&Zaro è un marchio Marchimede.
Disclaimer  |  Privacy  |  Copyright